Codici e dati anagrafici
Codice Cliente e PIN
- Ho dimenticato il PIN. Cosa faccio?
- Ho bloccato il PIN. Cosa faccio?
- Ho dimenticato il mio Codice Cliente. Cosa faccio?
- Ho dimenticato sia il mio Codice Cliente che il PIN. Cosa faccio?
- Ho dimenticato i miei codici e ho cambiato numero di telefono. Come faccio?
- Come posso modificare il mio PIN di accesso alla mia Area Riservata?
Token
- Cos’è il Token e come si attiva?
- È possibile attivare il Token su più dispositivi contemporaneamente? E più di un Token sullo stesso Smartphone?
- Posso cambiare lo smartphone su cui è attivo il Token?
- Posso sospendere il Token?
- Posso utilizzare il Token in modalità off line?
- Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?
Altri codici
- Che cosa sono le domande di sicurezza? A cosa servono?
- Ho dimenticato le domande di sicurezza. Cosa faccio?
- Che cos’è lo Smart Code? Se non lo ricordo?
Modifica dati anagrafici
- Come posso modificare i miei recapiti (indirizzo e-mail, cellulare e indirizzo di residenza o corrispondenza)?
- Come posso modificare il mio documento d’identità?
- Perché devo completare e aggiornare il questionario di conoscenza della clientela? Come posso farlo?
- Come posso modificare la dichiarazione sulla mia residenza fiscale?