Ho ricevuto una comunicazione che mi informa della nuova app ING. Cosa faccio?
Stiamo informando tutti i nostri clienti che l’attuale app ING verrà sostituita da una nuova app. Se già utilizzi l’attuale app ING troverai le tue informazioni, lo storico dei movimenti e delle operazioni che hai fatto ma con una nuova grafica e un’esperienza migliorata per gestire ancora meglio i tuoi prodotti.
L’attuale app ING che hai installato sul tuo telefono ti servirà finché non avrai configurato quella nuova. Cosa fare:
- apri la vecchia app e segui le indicazioni. Se hai il token attivo ti verrà fornito un codice Pass con una validità di 60 minuti, non condividerlo con nessuno! E se scade dovrai tornare sulla vecchia app e generarne uno nuovo. Il Pass servirà per completare la configurazione della nuova app ING senza inserire il tuo codice cliente e il PIN. Diversamente, potrai inserire le tue credenziali.
- apri la nuova app e inizia la configurazione inserendo, se ce l’hai, il Pass quando richiesto. Potrai scegliere il tuo Smart Code e impostare il riconoscimento biometrico per accedere e autorizzare le tue operazioni con un dito o con uno sguardo.
- per concludere la configurazione, riceverai un codice via SMS sul numero di telefono presente nella tua anagrafica e… l’app è attiva!