FAQ - Domande Frequenti: Conto Corrente Arancio
Come aprirlo
- Come posso aprire Conto Corrente Arancio?
- Quali documenti servono per aprire Conto Corrente Arancio?
- Come posso identificarmi durante l'apertura di Conto Corrente Arancio?
- Chi può aprire Conto Corrente Arancio?
- Ho richiesto l’apertura di Conto Corrente Arancio e ho scelto di identificarmi con un bonifico. Quali caratteristiche deve avere il bonifico?
- E’ possibile che la mia richiesta di apertura Conto Corrente Arancio non venga accettata?
- Perchè il mio Conto Corrente Arancio non è ancora attivo nonostante abbia inviato tutti i documenti e abbia effettuato il bonifico richiesto?
- Esiste un importo minimo di versamento su Conto Corrente Arancio?
La nostra offerta
- Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?
- Conto Corrente Arancio può essere cointestato?
- Che differenza c’è fra Conto Corrente Arancio e Conto Arancio?
- Qual è il tasso di interesse offerto sulle somme in giacenza su Conto Corrente Arancio?
- Posso passare da Conto Corrente Arancio Light a Conto Corrente Arancio Più e viceversa?
- Che cos’è Modulo Zero Vincoli e come si attiva?
I costi in chiaro
- Quanto costa aprire Conto Corrente Arancio?
- Quando vengono addebitati gli interessi passivi su Conto Corrente Arancio?
- Dove trovo la giacenza media del mio Conto Corrente Arancio?
- Dove posso trovare le condizioni e i costi della mia offerta di Conto Corrente Arancio?
Operazioni e servizi
- Quando viene pubblicato l’estratto conto di Conto Corrente Arancio?
- Come posso chiudere il mio Conto Corrente Arancio?
- Dove trovo le mie coordinate IBAN? Posso avere un documento di intestazione di Conto Corrente Arancio?
- Situazione Ucraina – Russia: cosa devo sapere?
- Posso fare operazioni ricorrenti dal mio Conto Corrente Arancio?
- Come posso avere la documentazione (contabile) relativa all'operazione di bonifico effettuato?
- Perché mi viene chiesta un’ulteriore autorizzazione per l’esecuzione di un bonifico?
- Aspettavo un bonifico ma non l'ho ricevuto. Cosa devo fare?
- Posso richiedere la revoca o il rimborso di un addebito diretto SDD?
- Dove trovo le ricevute dei pagamenti (ricariche, bollettini postali, bollo auto, MAV, RAV, CBILL e F24) effettuati con il mio Conto Corrente Arancio?
- Come posso richiedere un fido sul mio Conto Corrente Arancio?
- Posso richiedere il trasferimento dei servizi di pagamento (portabilità) sul mio Conto Corrente Arancio?
- Posso effettuare un giroconto?
- Come posso attivare o disattivare il servizio di alert?
Prelievi e versamenti
- Come posso prelevare contanti dal mio Conto Corrente Arancio?
- Posso versare contanti su Conto Corrente Arancio?
- Come posso trasferire denaro su Conto Corrente Arancio?
- Posso richiedere un libretto di assegni?
- Ho versato un assegno, perché non lo vedo ancora accreditato?
- Posso versare assegni sul Conto Corrente Arancio?
- Come posso richiedere un assegno circolare?
- Posso restituire un assegno circolare non utilizzato?
Pagamenti
- È possibile effettuare e ricevere bonifici istantanei?
- Che tipo di bonifici posso effettuare con Conto Corrente Arancio?
- Perché non riesco ad eseguire un bonifico verso una banca europea dal sito?
- Quali sono le opzioni che posso attivare sulle mie domiciliazioni? Come posso personalizzare la gestione dei miei addebiti diretti su Conto Corrente Arancio?
- Posso revocare una domiciliazione attiva?
- Quali bollettini posso pagare dal mio Conto Corrente Arancio?
- Posso effettuare ricariche telefoniche con Conto Corrente Arancio?
- Che cos'è la PSD2 e come funziona?
- Posso pagare gli F24, MAV e RAV con Conto Corrente Arancio?
- Perché il sistema non mi permette di completare il pagamento di un F24 e mi restituisce un messaggio di errore?