Come posso attivare o disattivare il servizio di alert?
Puoi attivare o disattivare il servizio di alert in autonomia accedendo:
- dall'App alla sezione Il tuo Profilo > Impostazioni > Alert;
- dal sito alla sezione Conto Corrente Arancio > Altre azioni.
Per attivare il servizio di notifiche push, devi avere l'App ING installata sul tuo dispositivo e consentire la ricezione delle notifiche nelle Impostazioni.
Se sei titolare di più conti correnti, dovrai configurare gli alert per ciascun conto a te intestato. Gli alert vengono notificati sul numero di cellulare o sull'indirizzo email presenti in anagrafica. Queste informazioni di contatto sono comodamente modificabili sia da App o da sito ING nella sezione Dati Personali.
Se hai un Conto Corrente Arancio cointestato, gli alert di servizi legati al conto (per es. addebito SDD, accredito assegno), verranno inviati al titolare che ha attivato il servizio. Se il servizio è stato attivato da entrambi, entrambi riceveranno la notifica.
Per ricevere le notifiche, push ricorda di autorizzare la nostra App ad inviarti notifiche push dalle impostazioni del tuo telefono.