1 min

Sei cliente ING? C’è un “Regalo per Te”!

Regalo per Te

Essere clienti ING conviene. Se non l’avete ancora fatto, entrate in “Regalo per Te” e registratevi per accedere a un mondo di vantaggi esclusivi. Registrandovi su regaloperte.ing.it troverete offerte speciali pensate per voi che scegliete la semplicità dei nostri servizi: concorsi a premi, sconti e promozioni. Dai viaggi allo shopping, ci sarà sempre qualcosa che fa per voi.

E c’è di più: con “Weekend da Leoni”, fino al 30 novembre 2019 ogni giovedì potrete accedere ad un regalo per rendere speciale il vostro tempo libero.

Curiosi? Accedete subito a Regalo per Te e scoprite tutte le offerte che vi abbiamo riservato!

 

 

In esclusiva per i già clienti ING. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.


Disclaimer
VoceArancio è un periodico registrato al Tribunale di Milano, n.315 del 20/05/2008. Proprietario ed editore: ING Bank N.V. Milan Branch - V.le F. Testi, 250. Direttore responsabile: Elisa Pavan.