Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?
Se hai cambiato il numero di cellulare e hai ancora a disposizione il tuo precedente smartphone, accedi alla tua Area Riservata da app ING con il tuo vecchio smartphone, oppure accedi da sito ING e dai l’autorizzazione con il vecchio smartphone, e modifica il numero di cellulare nel tuo profilo. Per motivi di sicurezza sarà necessario attendere qualche giorno e poi sarà possibile attivare il token sul nuovo dispositivo.
Se hai cambiato il numero di cellulare, non sei più in possesso del precedente smartphone e vuoi attivare il token sul nuovo dispositivo:
- accedi alla tua Area Riservata dal sito ING;
- inserisci Codice Cliente, data di nascita e PIN;
- clicca su “Continua”, su “Hai problemi ad autorizzare?” e infine su “Hai cambiato numero di telefono e dispositivo?”;
- segui le istruzioni per identificarti: per procedere in autonomia dovrai dare il consenso per l’utilizzo dei tuoi dati biometrici.
Se durante l’identificazione preferisci non dare il consenso per l’utilizzo dei tuoi dati biometrici, per richiedere il modulo di variazione del numero di telefono contatta il Servizio Clienti.