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AIFIn assegna ad ING il premio “Banking Channels & CX –Innovation Award”

Il think tank indipendente AIFIn, centro di competenza sull’innovazione finanziaria, ha scelto ING come miglior banca per multicanalità e customer experience

Durante il workshop “Strategie e innovazioni nel retail, multicanalità e customer experience” organizzato da AIFIn il 20 marzo 2019, ING ha ottenuto il premio “Banking Channels & CX – Innovation Award”, un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell’innovazione nei canali distributivi e nella customer experience, ed è finalizzato a valutare la capacità di innovazione complessiva delle istituzioni finanziarie sul tema.

I progetti iscritti da ING sono stati valutati in base ai seguenti criteri:

  • descrizione, caratteristiche e complessità del progetto;
  • target e valore generato per l’utente finale/Stakeholders;
  • innovazione e grado di novità di mercato/originalità;
  • stato/obiettivi/risultati raggiunti.

Il premio, destinato ad uno solo tra gli istituti in gara, è anche una preselezione del premio annuale AIFIn “Financial Innovation – Italian Awards” 2019 dedicato all’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, che verrà assegnato a febbraio 2020.

 

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