Newsroom
Notizie e informazioni di ING Italia

ING DIRECT tra i brand più influenti in Italia

IPSOS ha presentato i risultati dell’indagine “The Most Influential Brands”. ING DIRECT unica banca online presente nella classifica italiana

ING DIRECT, divisione retail di ING Italia, è stata inclusa fra i 100 brand più influenti d’Italia.

L’indagine, condotta a livello globale da Ipsos, leader di settore nelle ricerche di mercato, è stata svolta su un campione di 4.000 adulti, che si sono espressi su un panel di 100 brand selezionati in base a quote di mercato, investimenti pubblicitari e rilevanza sullo scenario nazionale. Coinvolgimento, innovazione, affidabilità, presenza, impegno e ruolo sociale sono i fattori chiave che determinano l’influenza di una marca sulla vita quotidiana dei consumatori.

Nella classifica, in cui figurano solo 3 banche, ING DIRECT è l’unica banca online presente.

Si tratta di un altro importante riconoscimento per ING DIRECT, tra le banche più raccomandate in Italia, apprezzata dai suoi clienti per la sua capacità di innovarsi, per la semplicità e la trasparenza.

Guarda lo spot della nuova campagna pubblicitaria