ING DIRECT torna on air con un nuovo soggetto dedicato a Prestito Arancio, il prestito personale digitale che puoi avere in 5 minuti
La banca si propone come partner per stare al passo con la velocità dei cambiamenti e cogliere con entusiasmo le opportunità che la vita offre.
ING DIRECT torna oggi on air, con un nuovo soggetto della piattaforma di comunicazione “Ready to bank”. La prima banca online in Italia per numero di clienti si propone, ancora una volta, come partner per stare al passo con la velocità dei cambiamenti e cogliere con entusiasmo le opportunità che la vita offre, senza rinunciare ai propri sogni.
Il protagonista della nuova campagna, ideata in collaborazione con Ogilvy, è un uomo dinamico, che decide di non rinunciare a ciò che lo appaga davvero: ha imparato una nuova lingua per poter vivere in pieno la sua esperienza in Cina, ha realizzato il sogno di quando era bambino di diventare una rock star, comprando una chitarra elettrica prestigiosa ed è anche pronto per una ristrutturazione. Tutto questo è stato possibile grazie a Prestito Arancio, il prestito personale 100% digitale, con il quale i clienti Conto Corrente Arancio, che hanno scelto ING DIRECT come prima banca, possono avere fino a 50.000 euro in soli 5 minuti.
Nel film, in onda da oggi sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari nelle versioni da 30” e 15”, i cambiamenti fra una scena e l’altra sono enfatizzati da sorprendenti transizioni, per un risultato finale dall’atmosfera positiva e ironica, caratteristica del brand fin dai suoi esordi in Italia nel 2001. La pianificazione è a cura di Media Insight.
Il concept, ideato da Ogilvy, è stato realizzato da Mercurio Cinematografica con la regia di Arno Salters.