Newsroom
Notizie e informazioni di ING Italia

ING alza il tasso di Conto Arancio per i già clienti

Il conto di deposito più famoso d’Italia alza il tasso per i già clienti di Conto Arancio. Il tasso base sui depositi senza vincoli passa dallo 0,001% allo 0,50%! E non finisce qui... sui nuovi versamenti offre il 3% per 3 mesi

Conto Arancio è tornato! E non è cambiato, è sempre semplice, trasparente e disponibile h24, anzi ha qualcosa in più: per i già clienti ING il tasso di interesse sulla liquidità, che è sempre disponibile senza vincoli temporali, aumenta!

Per chi ha già un Conto Arancio, a partire da aprile 2023, i risparmi cresceranno con un tasso di interesse pari allo 0,50% annuo lordo. E non finisce qui. I nuovi versamenti fatti entro il 31 gennaio 2023 avranno il 3% per 3 mesi (dal 1° febbraio al 30 aprile). Non ci sono importi minimi e l’offerta è valida fino ad un massimo di 100.000 euro. Bentornato Conto Arancio!

Il messaggio che arriva dai clienti-risparmiatori è chiaro – commenta Marco Parini, Head of Saving, Investment Products & Financial Advisor Network di ING Italia - Il caro vita e il clima di incertezza dell’attuale contesto economico e politico stanno agendo sulle modalità con cui le persone gestiscono il proprio denaro. La propensione al risparmio aumenta e anche l’attenzione a fare scelte oculate per i propri investimenti, così come la volontà di avere sempre sotto controllo il proprio denaro.  In ING crediamo che il conto deposito sia nuovamente uno strumento efficace per soddisfare questi bisogni e per remunerare la liquidità che, ricordiamolo, non deve mancare in un portafoglio ben diversificato. È un prodotto semplice da gestire, consultabile 24h tramite App o PC e offre un rendimento nuovamente interessante”.

ING, che ha portato per prima il conto deposito digitale in Italia nel 2001, torna ad offrire ai clienti una soluzione per la liquidità a portata di un click (o di un tap se parliamo di App) adatta a chiunque... per risparmiare con la massima spensieratezza e tranquillità.