“L’Economia” intervista Marco Bragadin sul 2018 di ING Italia
Una nuova strategia sugli investimenti e un’ulteriore accelerazione dell’offerta digitale.
“Oggi che tutto il settore del credito studia la digitalizzazione come unica forma di sopravvivenza, ING guarda tutti dall’alto di 17 anni di esperienza”. Parole di Stefano Righi, giornalista de il Corriere della Sera, che ha intervistato Marco Bragadin, CEO di ING Italia, sui piani di crescita per il 2018.
ING Italia, forte delle sue performance a doppia cifra nel Retail e nel Wholesale Banking (Corporate & Investment Banking), dopo i passi in avanti compiuti nel 2017 con l’instant lending per i prestiti personali e per le PMI, annuncia una nuova strategia negli investimenti con il lancio di My Money Coach, il consulente finanziario digitale e la nuova offerta Fondi con partners di prestigio come BlackRock, Jp Morgan e Amundi.
A breve, inoltre, arriverà una rete di bankers targati ING. Leggi di più nell’intervista pubblicata oggi su L’economia (clicca sull’immagine).