Conto Corrente Arancio: con SPID l’apertura è ancora più rapida!
Da oggi aprire Conto Corrente Arancio è ancor più semplice e veloce: ING ha infatti introdotto la possibilità di svolgere la fase di identificazione tramite credenziali SPID, il sistema pubblico d’identità digitale utilizzato da oltre 30 milioni di italiani.
Prima di completare la richiesta di apertura con la firma digitale, grazie allo SPID ora è possibile confermare la propria identità comodamente seduti dal divano di casa, in maniera immediata e in qualsiasi momento, senza lunghe attese necessarie per il supporto degli operatori.
L’adozione dello SPID rappresenta un passo in più per ING verso una Customer Experience “Superior”, che sia:
- personale, che riconosca i clienti come individui facendoli sentire apprezzati;
- semplice, che elimini cioè la complessità dell'attività bancaria;
- rilevante, per portare valore e rendere i clienti autonomi;
- immediata, che fornisca soluzioni rapide e a portata di mano.
Conto Corrente Arancio: 100% digitale, sicuro e a zero canone
Ma quali sono le caratteristiche principali di Conto Corrente Arancio?
È conveniente: offre canone, bonifici e prelievi gratuiti per i primi 12 mesi. Successivamente il costo del canone e di queste operazioni rimane zero accreditando lo stipendio o entrate mensili di almeno 1.000€. Le operazioni sono illimitate.
È inoltre 100% digitale: si apre online tramite firma digitale e si può gestire facilmente via APP, così da poter tenere sotto controllo agevolmente le proprie spese.
È sicuro: si autorizzano le operazioni con un clic (o tap) ricevendo le notifiche sui pagamenti direttamente sullo smartphone.
E non è finita qui: a Conto Corrente Arancio si possono inoltre collegare sia la carta di credito sia quella di debito, entrambe disponibili su Apple Pay e Google Pay.