Con Conto Arancio hai l’interesse, senza fare un... tassoooo!
ING torna a far parlare, anzi cantare di sé insieme a Elio e le Storie Tese, con uno spot dedicato al conto deposito più famoso d’Italia
Inutile negare, sappiamo che la state già canticchiando anche voi... d’altro canto, quando Conto Arancio ed Elio e le Storie Tese ci mettono lo zampino, è impossibile non creare un tormentone.
ING ha infatti scelto l’irriverente band italiana, proprio per dare voce alla nuovissima offerta pensata per tornare a far valere i risparmi dei propri clienti.
Tutti i nuovi clienti Conto Arancio vedranno crescere i propri risparmi con un tasso di interesse pari allo 0,50% annuo lordo, senza alcun vincolo e mantenendo i soldi sempre disponibili per ogni evenienza.
E non finisce qui... per i primi 3 mesi, si potrà godere di un tasso eccezionale pari al 3%!
«Da sempre in ING offriamo soluzioni fatte su misura dei nostri clienti e delle loro esigenze in evoluzione. Ed è evidente che, fra bollette e rincari, in questo momento abbiamo tutti bisogno di un modo semplice e concreto per gestire i nostri risparmi, mantenendo sempre la libertà di poterne disporre quando ne abbiamo bisogno. Gli amici di Elio e le Storie Tese cantano «li metti quando vuoi, li togli quando vuoi», che è il cuore della nostra offerta di Conto Arancio: un tasso competitivo senza alcun tipo di vincolo sulle somme depositate» commenta Silvia Bagiolo, Head of Communications & Brand Experience di ING Italia.
«Fra una nota e un’altra e un pizzico di ironia che da sempre ci contraddistingue, ricordiamo ai clienti che la nostra offerta è trasparente e senza condizioni nascoste, anzi... proprio senza condizioni» continua Silvia.
«Una campagna irriverente che finalmente ha fatto riemergere il carattere da challenger del brand, grazie al quale ING ha costruito la sua notorietà fin dal suo arrivo in Italia. Crediamo che nessun’altra banca oggi avrebbe avuto il coraggio di comunicare così. E pensiamo che, proporre una campagna creativa divertente e che possa sdrammatizzare un momento complesso come quello che stiamo vivendo, sia proprio quello che ci vuole» aggiungono Fabio Pedroni e Cinzia Pallaoro, direttori creativi di Leagas Delaney.
Insomma uno spot TV divertente e memorabile, in pieno stile ING, dove la vera revolución, per citare la campagna, risiede nella semplicità di una soluzione per risparmiare alla portata di tutti.
E naturalmente, parlando di Conto Arancio, non potevano mancare due Easter Egg dedicati all’iconica zucca, tutti da scoprire.
La campagna TV dedicata al rilancio del conto deposito più famoso d’Italia ci accompagnerà durante tutta la prima parte dell’anno. È firmata Leagas Delaney ed è stata prodotta da Think Cattleya. On air dall’ 8 gennaio, la pianificazione media prevede TV, radio e digital ed è a cura di Dentsu Italia.
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