Una volta accettati i termini e le condizioni, potrai effettuare il primo accesso. Se sei già cliente, solo al primo accesso, dovrai inserire:
3 cifre del PIN di 6 cifre già in tuo possesso.
Non lo ricordi più? Clicca qui
Il tuo PIN resterà fondamentale per accedere al sito web, al servizio clienti e per riconfigurare l’app se ti dimentichi lo Smart Code. Ma cos’è lo Smart Code? È un codice di 5 cifre che dopo la prima configurazione ti servirà sempre per accedere all’app e autorizzare operazioni. Come lo scegli? Vedi lo step 3.
Scegli il tuo Smart Code di 5 cifre: da questo momento in poi, ti servirà sempre per accedere all’app e autorizzare le operazioni ma, se attivi il riconoscimento biometrico, non lo dovrai più inserire e potrai accedere con uno sguardo o con un dito.
Inserisci il codice di conferma ricevuto via SMS sul tuo numero di telefono.
Sei pronto per iniziare ad usare la nuova app ING per gestire al meglio i tuoi prodotti! D’ora in poi, potrai accedere:
con lo Smart Code di 5 cifre che hai scelto.
E se lo dimentichi? Clicca qui
oppure con la biometria se l’hai attivata. ;)
3 cifre del PIN di 6 cifre già in tuo possesso.
Non lo ricordi più? Clicca qui
Personalizza la tua esperienza in app dando un nome ai tuoi prodotti oppure scegliendo quali vedere nella tua Home e in che ordine.
Accedi al centro notifiche dove troverai
E in caso di dubbi, con la funzione di ricerca, puoi trovare tutte le risposte alle tue domande!
Basta un tap su Nuova operazione per accedere direttamente alla lista delle operazioni che puoi effettuare: bonifici, pagamenti di bollettini, F24… in un attimo!
Tutte le operazioni eseguite, ricorrenti, annullate e non riuscite le trovi subito nella nuova sezione Operazioni in fondo alla Home.
Vuoi richiedere un nuovo prodotto ING? Lo puoi fare con un tap su Offerta in fondo alla tua Home.
Un tap su Altro e potrai scegliere il tuo avatar, aggiornare i tuoi dati, i tuoi consensi privacy, impostare la biometria o le notifiche e modificare il tuo Smart Code.
Non solo, sempre in questa sezione, puoi avviare una chat con il nostro Servizio Clienti o richiedere un appuntamento ma anche contattare i numeri di emergenza per bloccare le tue carte o dare il tuo feedback sulla nostra app.